Memory Wedding Tuscany | Post about : Serata D'Autore -Exhibition. "Wedding Story" con Memory Wedding Tuscany
Serata d'Autore + Exhibition: "Wedding Story" con Benedetta Falugi & Francesco Sonetti © Memory Wedding Tuscany Serata d'Autore + Mostra Fotografica; "Wedding Story" con Benedetta Falugi & Francesco Sonetti © Memory Wedding Tuscany
Blog, Serata D'Autore, Exhibition, Francesco Sonetti & Benedetta Falugi, Destination Wedding Photographer, Matrimonio in Toscana, Wedding Reportage, Intimate Wedding,, Wedding Photography, Fotografi di Matrimonio in Toscana.
26734
single,single-post,postid-26734,single-format-standard,ajax_updown,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.7.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

Serata d’Autore – Mostra Fotografica: Wedding Story

 

 

╰☆╮ Siamo molto felici di invitarvi Venerdì 9 FebbraioCasa Azul per questo evento sulla Fotografia di Matrimonio. Una mostra con 13 nostre fotografie, e una “Cena d’Autore” durante la quale parleremo della nostra storia e vi mostreremo il nostro lavoro, intervistati dalla straordinaria Cinzia Canneri (che ci ha voluto come ospiti, GRAZIE di cuore Cinzia!). Risponderemo alle vostre domande e/o curiosità; una chiacchierata e un confronto aperto e informale, che siamo sicuri ci arricchirà, e speriamo sia piacevole anche per voi. Vi aspettiamo!!! ╰☆╮ Francesco & BenedettaMemory Wedding Tuscany

 


 

“Una cena in cui i due autori ci parleranno dei loro percorsi artistico e professionale che si congiungono sempre. In quest’ottica la loro fotografia di matrimoni è una ricerca e un approfondimento, cioè una storia di reportage.
La narrazione del linguaggio fotografico è costruita a partire dall’emotività e dal racconto dell’evento che diviene unico, perché ricercato nella sua singolarità.
Le parole degli autori sono queste:
“L’importanza della fotografia di matrimonio si focalizza nel valore della sua memoria storica inserita nel nostro tempo; é una testimonianza di mode e tendenze di un periodo storico.”
Sarà interessante ascoltare due eccezionali professionisti che si sanno muovere con versatilità in ambiti diversi della fotografia, non perdendo mai la loro identità autoriale.
In mostra le foto degli autori e durante la cena sarà mostrato un video dei loro progetti.”

Qui l’evento su Facebook “Wedding Story”:

http://www.facebook.com/events/244137142794343/

 

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post a Comment